Perchè ti voglio bene

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Marino
view post Posted on 4/2/2009, 12:55




Quando ti sei svegliato questa mattina, ti ho osservato ed ho sperato che mi rivolgessi la parola,anche solo poche parole,chiedendo la mia opinione o ringraziandomi per qualcosa che ti era accaduto ieri. però ho notato che eri molto occupato a cercare il vestito giusto da metterti per andare a lavorare.

Ho continuato ad aspettare ancora mentre correvi in casa per vestirti e sistemarti,sapevo che avresti avuto del tempo anche per fermarti solo qualche minuto e dirmi ciao però eri troppo occupato.Per questo ho acceso il cielo per te, l 'ho riempito di colori e di dolci canti di uccelli, per vedere se cosi mi ascoltavi, però nemmeno di questo ti sei reso conto. Ti ho osservato mentre eri a lavoro e ti ho aspettato pazientemente tutto il giorno, con le molte cose che avevi da fare, suppongo che tu sia stato troppo occupato per dirmi qualcosa.

Al tuo rientro ho visto la stanchezza sul tuo volto e ho pensato di rinfrescarti un poco facendo cadere una lieve pioggia, perchè questa la portasse via, il mio era un dono, ma ti sei rifiutato ed hai offeso il Mio Nome. Desideravo tanto che tu mi parlassi... c'era ancora tempo, ho pensato. Dopo hai acceso la TV, hai cenato, ed immerso nel tuo mondo ti sei nuovamente dimenticato di parlare con Me. Ho notato che eri stanco ed ho compreso il tuo desiderio di silenzio e così ho fatto scendere il sole ed al suo posto ho disteso una coperta di stelle, al centro di questa ho acceso la luna come una candela: era uno spettacolo bellissimo, ma tu non ti sei accorto di nulla. Al momento di dormire, dopo aver augurato la buona notte alla famiglia ti sei coricato e quasi immediatamente ti sei addormentato.

Ho accompagnato i tuoi sogni con musica e dolci pensieri, ed i Miei angeli hanno vegliato su di te, ma non importa perchè forse nemmeno ti sei reso conto che Io sono sempre lì con te. Perchè .. TI VOGLIO BENE...

Ho più pazienza di quanto immagini, mi piacerebbe insegnarti ad avere pazienza con gli altri. TI AMO TANTO che attendo tutti i giorni una preghiera...i doni che ti ho adto oggi, sono frutto del Mio amore per te.

Bene, ti sei svegliato di nuovo, ed ancora una volta Io sono qui ad aspettare di manifestarti il mio amore, sperando che oggi tu possa dedicarmi un po' di tempo.

Buona giornata...

con tanto affetto e amore, Gesù Cristo



Colui che ti sta parlando i questa lettera è Gesù Cristo, che ti chiama e t'invita ad accettarlo nel tu cuore!

"Poiche Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo Unigenito Figlio affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma bbia La Vita Eterna" (Giov. 3:16)

Anche se i tuo peccati sono rossi come lo scarlatto, Egli ti perdona perchè ti ama e ti aspetta a braccia aperte! Dio ci ha amato a tal punto di mandare Gesù sulla terra per noi. Anche tu oggi se accetti Gesù nel tuo cuore, sarai salvato!

Tutto ciò che ti circonda, il cielo,il sole,le stelle,sono tutti doni che Dio ci ha dato....dimostrandoci così il Suo grande amore verso di noi! Soffermati, guarda, osserva tutte queste cose! Chi altro avrebbe potuto creare qualcosa di così meraviglioso come la Natura, i fiori, l'immenso cielo blu, la luna che risplende la sera, il sole che ci scalda di oggi, se non Dio?!
Lui aspetta pazientemente il momenti in cui ti accorgerai che è sempre vicino a te, in ogni attimo, in ogni istante della tua vita, sempre pronto a sollevarti, e sempre lì ad attendere che tu volga lo sguardo verso di Lui!

"Gesù disse: Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età" (Matteo 28:20)

Gesù ti ama! Accettalo e sperimenterai il Suo Amore. Dio ti benedica!
 
Top
Simon@07
view post Posted on 4/2/2009, 14:20




Amen! Gloria a Dio! non siamo mai soli...Lui è sempre vicino a noi! ci ama di un amore ETERNO! grazie per aver postato questa lettera roby...ci porta a riflettere molto...

Dio ci benedica grandemente! Rimiano sempre nella sua Parola.
un abbraccio, la vostra sorellina in Cristo Simona ;)
 
Top
N@omi
view post Posted on 4/2/2009, 20:17




Ciao Roby :)... grazie per questa lettera... è davvero molto toccante...
Ci fa riflettere sul fatto che molto spesso non ci accorgiamo di ciò che Dio ci dona ogni giorno... lo diamo per scontato, quando invece dovremmo ringraziarlo pure per l'aria che respiriamo!
Lui è sempre con noi e ci provvede ciò di cui abbiamo bisogno, come il più affettuoso dei padri...
E' bellissimo il Suo amore...

D.c.b. ;)

Edited by N@omi - 5/2/2009, 20:15
 
Top
valy984
view post Posted on 5/2/2009, 19:12




Meraviglioso sapere che Gesù è con noi 24h su 24. E' cosi dolce e amorevole il Nosro Signore e ci amA TANTO E NOI PURE DOVREMMO CERCARE DI DARGLI SEMPRE IL NOSTRO CUORE INNALZARLO E AMARLO PER COME LUI SOLO NE è DEGNO. :)
 
Top
pacifica
view post Posted on 22/2/2012, 02:55




bella bela bella ,,,,,,mi ha fatto riflettere tanto quante volte faccio cosi tutto tranne che pregare........tv pc figli lavoro e GESU? grazie GEU che SEI sempre vicino a noi ti amo
 
Top
4 replies since 4/2/2009, 12:55   294 views
  Share